CENA DI FINE ANNO 2016

Anche se si ripete costantemente ogni anno, questo appuntamento è sempre atteso e partecipato da un numero importante dei nostri soci.

Da qualche anno questa nostra cena si svolge al Ristorante “La Villa” di S. Quirico e la location è molto apprezzata non solo dai soci ma anche dagli ospiti amici del nostro Club. Il menù come sempre è consigliato dal nostro Mauri che tiene i contatti con il proprietario e come sempre riesce a preparare questo evento con gusto e personalità.

Tutti sono arrivati puntuali, le tavole si sono riempite velocemente e tanti soci che non si vedevano da tempo si sono ritrovati a raccontare le ultime uscite fatte con il camper ma anche magari dei figli o nipotini.

Nostri ospiti come ogni anno, sono stati il Sindaco di Cornedo Martino Angiolo Montagna, la moglie Iva e, con piacere, anche la signora M. Pia e Danilo Bonometti, amici e sponsor del nostro Club da sempre. La cena come sempre deliziosa, all’altezza della serata, e così anche la lotteria ricca di premi dove facevano bella mostra due sedie sdraio offerte dalla ditta Bonometti, vinte dall’unica persona senza camper, il sindaco Montagna. In ogni caso c’erano premi per tutti.

Un grazie, a questo proposito, a tutte le ditte che hanno messo a disposizione premi e buoni acquisto che hanno soddisfatto tutti i nostri soci.

Dopo il discorso del presidente che ha fatto un po’ il sunto degli avvenimenti dell’anno trascorso ricordando anche gli ultimi appuntamenti che ci porteranno alla fine dell’anno, c’è stato un ringraziamento del Sindaco per l’invito ma anche per l’impegno come associazione, ricordando l’appuntamento annuale musicale con gli ospiti dalla Casa di Riposo Tassoni e del Mercatino benefico di Natale.

Danilo Bonometti, anche a nome del figlio Stefano, ha comunicato che il loro impegno con il nostro Club ci sarà anche per il prossimo anno e che la volontà di proseguire con la realizzazione dell’Area di sosta attrezzata, sta proseguendo. Anche se tra qualche difficoltà non solo burocratica, ma anche logistica per coinvolgere altri soggetti e soddisfare quest’idea partita dal nostro Club.

La conclusione della cena è avvenuta con il taglio della torta dove spiccava al centro, fatto con il marzapane, lo stemma del nostro Club, che ricordava i quindici anni dalla sua fondazione.

 


Copyright © 2016 CAMPING CLUB PICCOLE DOLOMITI - P.IVA 94008380241 - Tutti i diritti riservati.