PEDALATA ALLA PIEVE DI BROGLIANO 2017

Come di consueto, la nostra coppia di soci Margherita e Lino, hanno organizzato questa “uscita senza camper” che ha visto l’adesione di una quarantina di persone, soci e non, a questa interessante avvenimento.
La visita guidata alla Pieve di S. Martino e la successiva grigliata mista nella zona pic nic lungo la ciclabile, ha incuriosito tanti soci che hanno aderito con entusiasmo.
Naturalmente l’idea è stata supportata come organizzazione dal Club e quindi preparata con la solita cura.
Già alle sette del mattino di domenica, Lino era sull’area attrezzata dei barbecue per pulire i focolari e portare la legna per le braci.
Alle ore 10.30 tutti o quasi si sono recati alla Pieve, dove la guida, il Sig. Lunardi ci aspettava.
La descrizione di questo luogo è stata meticolosa e piena di particolari, condotta da questa persona che si è dimostrata molto preparata e appassionata.
Il tempo come si dice è volato, i bracieri e le griglie funzionavano a meraviglia e all’arrivo dei partecipanti il tutto era pronto!
Le tavole come di consueto si sono unite e, anche se il sole picchiava, nessuno ha pensato di ricercare l’ombra e come le lucertole abbiamo gradito questo primo caldo primaverile.
La curiosità di molti frequentatori della pista ciclabile e le battutine al vedere cosa si cucinava e si mangiava, ha condito questa festa di allegria anche se questa non è mancata sicuramente fra i soci partecipanti.
Il Presidente ha poi consegnato ad una nostra coppia di soci, molto attivi nel sociale, la busta con la somma raccolta ai mercatini di Natale.
Naturalmente per concludere in bellezza, non poteva mancare la musica della nostra DolomitiKa Band.
Un grazie va sicuramente a Margherita e Lino, a tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione e naturalmente al Sig. Lunardi, cicerone esperto e appassionato.
Alla prossima!


Copyright © 2016 CAMPING CLUB PICCOLE DOLOMITI - P.IVA 94008380241 - Tutti i diritti riservati.