FESTA DI FINE ESTATE 2017

Il tempo corre e noi, non potendolo fermare, ci organizziamo per utilizzarlo nel migliore dei modi.
Sembra ieri che eravamo al Boscone della Mesola per la festa di Primavera, che di fatto apriva la stagione per le uscite ufficiali del nostro Club, e ora siamo qui a raccontare la chiusura di queste nostre uscite.
Ora la location è però il Campeggio Gasparina di Castelnuovo del Garda.
La presenza di molti equipaggi, dimostra che questo appuntamento è molto apprezzato dai nostri soci i quali approfittano dell’occasione per raccontare delle proprie ferie estive, conversare della cura dei nipotini o delle persone anziane, dei risultati della dieta o delle lunghe pedalate con le nuove “bike elettriche” e tanto altro… insomma un bel ritrovarsi!
Succede sempre che, in queste occasioni, ci si cimenti in giochi di gruppo o singoli e quest’anno abbiamo privilegiato attività nelle quali i ragazzi del nostro Gruppo Giovani si sono divertiti e hanno vinto non solo coppe, ma anche vestiario tecnico e dolci. La nostra Valeria ha sbaragliato tutti vincendo il primo premio nel gioco dei birilli. Il gruppo Moto Bikers ne ha approfittato per un’escursione al Santuario della Madonna della Corona.
Il dopocena del venerdì è stato allietato dalla fisarmonica del nostro nuovo socio Massimo e dalla chitarra di Renato, mentre il sabato sera la nostra DoloMitika Band ha sfoderato la sua musica migliore inserendo anche il quiz “indovina la canzone”, tra l’allegria dei presenti che si impegnavano ad indovinare il brano suonato e, naturalmente, a ricevere il premio in palio.
La domenica poi si è presentata sotto i peggiori auspici propinandoci un forte acquazzone il quale, però, è terminato un’ora prima della tradizionale pastasciutta offerta dal club. La stessa è stata servita dai nostri ragazzi e socie ai commensali sotto un bel sole che, nel frattempo, aveva preso il posto della pioggia.
Da un po’ di tempo la gara delle torte è entrata a far parte delle nostre feste e questa volta la nostra Wilma si è aggiudicata il primo premio.
Alla fine il resto delle torte è stato distribuito a tutti i partecipanti. Che dire… anche questa festa è riuscita nei migliore dei modi, grazie all’impegno del direttivo e dei molti soci che come sempre non si sono tirati indietro. Alla prossima. Maurizio


Copyright © 2016 CAMPING CLUB PICCOLE DOLOMITI - P.IVA 94008380241 - Tutti i diritti riservati.