ESTATE DA BIKERS 2017

L’estate del Gruppo Bikers del nostro Club è risultata molto movimentata e più volte ci siamo messi in “moto”per raggiungere luoghi nuovi o solo per girare nelle nostre zone e nei nostri monti. Abbiamo rifatto l’itinerario che, come lo scorso anno, ci ha portato a visitare i laghi di Posina e poi a gustare i famosi gnocchi in un ristorante della zona, per poi terminare il viaggio alla Birreria Pedavena a Summano. Altro bel giro ci ha visto arrivare alla partenza delle 52 Gallerie sul Pasubio per poi portarci a Camposilvano a pranzare e poi via al laghetto degli Speccheri.
Altra domenica in movimento, passando per Recoaro e Passo Xon, arrivo a Valli del Pasubio per il mercato settimanale con capatina a vedere il Museo della storia di questo comune. Pranzo da Peddy, (osteria un po’ particolare) che si trova in una contrada della zona, dove si mangia ottimamente ad un prezzo giusto. La meta però era il ponte tibetano che abbiamo raggiunto a piedi, dopo aver posteggiato i nostri scooter vicino all’Ossario del Pasubio.
Passeggiata curiosa su questo ponte e poi partenza verso casa con capatina a Forte Maso. Anche il Rifugio di Campogrosso è stato raggiunto con i nostri mezzi per poi al ritorno fermarci alla chiesa di Santa Giuliana per una birra ristoratrice e poi via a gustare un piatto di gnocchi con la fioretta ai Menarini. Ultimo giro in ordine di tempo è stato la salita al Rifugio C.Battisti alla Gazza. Al ritorno veloce tappa alla Malga Morando per l’acquisto di un po’ di formaggio, non dimenticando che a Castelvecchio c’è la sagra paesana che ci aspetta e che sarebbe un peccato non andarci. Chiusura della giornata in pizzeria a Valdagno.
Non so se questa sarà la nostra ultima uscita di quest’anno, ma ci siamo divertiti e conserveremo un buon ricordo di quest’estate appena terminata. Maurizio


Copyright © 2016 CAMPING CLUB PICCOLE DOLOMITI - P.IVA 94008380241 - Tutti i diritti riservati.